Rilevatore di cimici 1MHz-6GHz, un dispositivo efficace

Rilevatore di cimici 1MHz-6GHz, un dispositivo efficace

Se siete sempre preoccupati per la perdita di privacy in varie situazioni e in differenti contesti, un rilevatore di cimici  può facilmente risolvere i vostri problemi. Distribuiamo un rilevatore di cimici speciale in base a una forte richiesta del mercato. Al giorno d’oggi la sicurezza non è mai troppa ed essere spiati è sempre più comune, per un motivo o per l’altro. questioni lavorative, sentimentali, nuovi affari in vista ecc… sembra che ormai nessun luogo sia al sicuro da occhi indiscreti. Ebbene ora potete davvero fare qualcosa. L’individuazione delle intercettazioni è ormai diventata popolare quanto le intercettazioni stesse.

Questo rilevatore di cimici può efficacemente prevenire dall’essere spiati o intercettati. È efficace per il rilevamento delle cimici e dei trasmettitori audio e video, può aiutarvi ad eliminare tutti i problemi relativi alla perdita di privacy. Tramite questo dispositivo, potrete cercare le cimici attive specialmente in contesti di bonifiche ambientali. Si possono trovare dispositivi nascosti applicando il rilevatore nelle vicinanze del luogo in cui si sospetta ci possa essere una cimice o un trasmettitore. È un dispositivo funzionalmente completo ed altamente efficace.

Come funziona il rilevatore di cimici? Caratteristiche, peculiarità ed utilità del dispositivo

Il dispositivo rileva le cimici con frequenze di trasmissione in un range di circa 1 MHz – 6 GHz. Si tratta di un Rilevatore intelligente User Friendly. Il dispositivo è infatti facile da usare per chiunque, anche chi è alle prime armi. Non richiede competenze particolari per l’attivazione e per comprendere tutte le sue funzionalità. È dotato di antenna omnidirezionale ed alimentazione a batteria, inoltre la sua sensibilità può essere calibrata direttamente dall’utente. Impedire efficacemente l’uso di dispositivi come fotocamere stenopeiche, spie, dispositivi di ascolto GPS, microspie, microspie GSM, telecamere nascoste, cuffie invisibili, ecc. è la sua missione.

La gente comune non può identificare a occhio nudo i dispositivi utilizzati per spiare qualcuno, questo rilevatore rappresenta un’incredibile possibilità per farlo. Riceve il segnale inviato dal localizzatore e può direttamente avvertire il proprietario. È possibile trovare molto rapidamente la posizione del localizzatore. Per il funzionamento sono necessarie 4 batterie AA 600mAh Ni-Cd, il pacco batterie interno inoltre garantisce un’autonomia di 8 ore. La durata di funzionamento è dunque abbastanza lunga se confrontata con quella di altri rilevatori presenti sul mercato.

Si tratta di un rilevatore dotato di barra grafica a led, molto pratica e comprensibile. Con la funzione di controllo vibration, quando ci sono dispositivi di tracciamento nelle vicinanze, il rilevatore fornirà un segnale rapido. La modalità di avviso, oltre a quella classica acustica comunque disponibile, potrà essere impostata su “silenzioso”.

Il dispositivo ti avviserà vibrando nel caso in cui fosse presente una cimice o un trasmettitore audio o video all’interno del range di rilevazione. Vengono forniti anche gli auricolari. Grazie a questa funzione nessuno tranne te potrà essere in grado di capire che stai ricercando microspie. L’accuratezza del rilevamento dei segnali è davvero molto elevata. Le eventuali interferenze di radio o telefoni cellulari non impediscono la rilevazione dei dispositivi di spia.

rilevatore di cimici

Informazioni finali

Attualmente sul mercato esiste un’intera gamma di dispositivi, con prezzi diversi, che consentono di rilevare e rintracciare i dispositivi di ascolto nascosti. Questo dispositivo è caratterizzato da un costo moderato, accessibile anche a chi non abbia voglia o possibilità di spendere troppo per il suo acquisto. La nostra azienda fornisce un servizio di consulenza gratuito. Tale servizio si pone l’obiettivo di spiegarvi direttamente le peculiarità e le caratteristiche del dispositivo.

Così facendo vogliamo assicurarci che non ci siano dubbi relativamente alle sue funzionalità, alla sua utilità e alle sue caratteristiche. Se deciderete di acquistarlo, dopo che lo avrete fatto, il nostro staff sarà completamente a vostra disposizione, in maniera gratuita. Il nostro staff si occuperà della risoluzione di eventuali problemi, di assistervi nell’utilizzo del dispositivo e nella comprensione di tutte le sue funzioni. La pazienza, la disponibilità e la voglia di fare la differenza caratterizza l’azienda e tutto il personale da sempre.

Questi sono due punti di forza rilevanti che caratterizzano anche il prodotto. Insomma, decisamente un’occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire. Endoacustica vi propone questo rilevatore di cimici per affrontare tutte le questioni quotidiane con maggiore tranquillità e serenità, lontano da vari occhi indiscreti e indesiderati.

P.s. Il rilevatore non ha alcun effetto negativo sulla salute dell’utente.

 

Per acquistare il rilevatore di cimici,  o altri dispositivi, ricevere più informazioni o richiedere assistenza gratuita, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530 

whatsappWhatsapp  + 39 3457502269

skype-contatto Skype Endoacustica Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *