Rilevatore di cellulari accesi

Rilevatore di cellulari accesi

Il Rilevatore di cellulari accesi, contribuisce a diminuire l’uso dei telefoni cellulari, in ambienti dove non è consentito l’uso.  Senza questo dispositivo,  le conversazioni registrate di nascosto avrebbero una incontrollata diffusione. Senza il rilevatore di cellulari accesi, aumentano infatti anche i modi per ricevere suggerimenti agli esami o ai concorsi, tramite microauricolari, a distanza illimitata. Per questo motivo, i rilevatori di telefoni cellulari sono utilizzati in vari campi per prevenire attività illegali svolte appunto attraverso i telefoni cellulari.

Ci sono posti come le chiese, o le riunioni importanti e segrete, dove l’uso di cellulari è vietato. Un altro esempio sono le fiere di moda, dove i concorrenti arrivano con gli smartphone e filmano i vestiti cercando di copiarli, infrangendo il copyright. Ci sono dunque molte situazioni in cui l’uso dei cellulari è proibito. Potrebbero infatti essere usati per filmare o registrare prodotti protetti da segreto industriale.

In queste occasione è utile avere questo strumento per poter rilevare la presenza di cellulari accesi e individuarne la posizione. Grazie ai progressi compiuti dalla tecnologia, proteggere la sicurezza, la proprietà intellettuale o i dati di un’organizzazione è diventato una sfida importante per molti. Il più delle volte, le aziende devono affrontare una perdita ingente perché permettono l’accesso ai propri locali a un dispositivo semplice come un telefono cellulare. Pertanto la necessità di un rilevatore elettronico di telefoni cellulari è aumentata vertiginosamente per garantire la privacy e la riservatezza.

Le caratteristiche del rilevatore di cellulari accesi.

La sua elevata sensibilità gli consente di rilevare tutti i tipi di segnali prodotti dai telefoni cellulari e dispositivi elettronici Wi-Fi. Il dispositivo è in grado di rilevare la presenza di un telefono cellulare acceso oppure impostato in modalità stand-by. Il rilevatore è in grado di localizzare un telefono che si trova a circa 100 metri di distanza da dove viene posizionato. Rileva legalmente, essendo dotato di certificazioni FCC e CEE, tutti i cellulari, smartphone, dispositivi elettronici Wi-Fi, integrandosi alla rete esistente.

Si tratta di un dispositivo assolutamente completo che consente tutti i tipi di controlli elettronici necessari di massima sicurezza. Fornisce anche statistiche e report completi di tutti i dispositivi presenti in una o più zone. Si può utilizzare in un’aula di tribunale, per proteggere le dichiarazioni dei testimoni? Assolutamente sì. E anche in una classe universitaria o scolastica, in modo tale da semplificare la vita agli insegnanti? Certo! Il piccolo dispositivo può essere utilizzato in carceri, ospedali, scuole, ambasciate, chiese, laboratori, ecc… per rilevare i cellulari ed altri dispositivi mobili di comunicazione nascosti.

Si specializza nel rilevamento delle comuni onde di radiofrequenza di uno smartphone. Quando queste situazioni sono diventate un problema per molte aziende, gli appassionati di tecnologia hanno trovato subito una soluzione: un rilevatore di telefoni cellulari. Il rilevatore di telefoni cellulari è un dispositivo elettronico sviluppato con l’aiuto della tecnologia. È incredibilmente difficile monitorare individualmente ogni persona che entra o esce dall’edificio o dalla stanza, perciò questi dispositivi sono decisamente utili.

rilevatore di microspie

Come funziona un rilevatore di cellulari accesi?

Il rilevatore di telefoni cellulari è tecnologicamente progettato per rilevare i segnali radio emessi all’interno del raggio d’azione di riferimento. Può essere appeso al muro o utilizzato in modo portatile, inoltre filtra frequenze note, come radio ricetrasmittenti. Una volta operativo, le batterie permettono un’autonomia d’uso a lunga durata. Questi rilevatori di cellulari sono utilizzati in aree in cui i telefoni non sono consentiti, ma le persone riescono comunque a introdurli di nascosto utilizzandoli. Ma soprattutto, l’avviso può essere emesso tramite luci LED, messaggio vocale o allarme remoto, per rendere la scoperta molto più discreta. Questo dispositivo rileva la presenza di telefoni cellulari ed altri dispositivi mobili in una determinata regione entro il limite di 100 metri.

Conclusioni

L’uso illegale di cellulari nei modi precedentemente elencati è in aumento. Pertanto, questi rilevatori di telefoni cellulari sono la necessità del momento. L’uso di questi semplici dispositivi è piuttosto comune tra le forze dell’ordine. Tuttavia, stanno diventando molto popolari anche in molti settori diversi, dove i telefoni cellulari possono causare danni significativi a varie entità. Quando le persone non rispettano la legge, questi dispositivi sono l’unico modo per individuarle, arrestarle e multarle. Il nostro staff fornisce assistenza continua sia prima dell’acquisto che dopo di esso. Così facendo il cliente potrà sempre sentirsi a suo agio anche in caso di difficoltà nell’utilizzo del dispositivo, grazie al nostro servizio di consulenza.

Per acquistare il rilevatore di cellulari accesi, o altri rilevatori di microspie, ricevere più informazioni o richiedere assistenza tecnica, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530 

whatsappWhatsapp  + 39 3457502269

skype-contatto Skype Endoacustica Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *