Rilevatore di telecamere wireless nascoste

Rilevatore di telecamere wireless nascoste

Sul nostro sito avete l’opportunità di trovare il miglior rilevatore di telecamere wireless, e la migliore tecnologia dei dispositivi di rilevamento disponibile sul mercato. Questo rilevatore è diventato uno dei dispositivi preferiti di molti clienti del settore al giorno d’oggi.

Le caratteristiche del rilevatore di telecamere wireless

Se siete curiosi di conoscere di più sul nostro rilevatore di telecamere wireless occultate, non potete perdervi le prossime interessanti informazioni che vi riportiamo. Si tratta di un dispositivo che funziona a batterie, rilevando i segnali delle telecamere in un range di frequenza compreso fra 900Mhz e 2520Mhz. Possiede uno schermo LCD TFT da 2.5” ad alta risoluzione. È ideale per quando viene eseguita un’ispezione a tappeto del sito di riferimento, in modo da garantire che non vi siano apparecchiature nascoste che spiano. È dotato di due adattatori da presa Jack RCA, uno per l’allarme e l’altro per l’uscita video. Dispone inoltre di uno scanner portatile con cui rileva i dispositivi elettronici che utilizzano frequenze radio dai 900 Mhz ai 2500 Mhz. È dotato anche di uno scanner portatile per dispositivi che operano su frequenze radio comprese tra 1MHz e 6,5GHz. Lo scanner è user friendly, facile da usare e da portare con sé ovunque si vada, e la scansione è automatica. È in grado di rilevare segnali audio e video di telecamere e microcamere wireless NTSC o PAL, sia a colori che in bianco e nero.

Come funzione il rilevatore scanner di telecamere wireless nascoste?

Dopo che il rilevatore viene acceso, bisogna tenere premuto il pulsante smart per 3 secondi prima di rilasciarlo. Dopo averlo rilasciato, dovete andare su “opzioni” e premere nuovamente il tasto smart per sintonizzarsi. Dopo aver iniziato a scansionare il segnale video, premendo di nuovo il tasto smart potrete fermare la scansione. Il suo monitor ad alta risoluzione mostrerà l’immagine video della telecamera nascosta presente. Così facendo vedrete esattamente ciò che sta osservando in quel momento la persona che vi sta spiando, è tutto davvero molto facile e pratico.

Quando usare un rilevatore scanner di telecamere nascoste?

Un rilevatore di telecamere wireless nascoste può essere utilizzato per diversi tipi di contesti, come ad esempio:
– Nelle investigazioni portate avanti dalle forze di polizia, quando è necessario identificare l’esistenza di telecamere nascoste in uno o più locali.
– In importanti incontri politici o d’affari in cui è richiesta la massima riservatezza, al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.
– Nel caso in cui si pensi che qualcuno stia spiando la propria intimità in luoghi privati, come il bagno o la camera da letto.
Non si sa mai quando e come si può essere registrati con microfoni o telecamere spia. Ora, grazie al nostro rilevatore scanner di telecamere nascoste, potete essere certi che nessuno vi stia osservando o monitorando. Se siete professionisti della sicurezza e della tutela della privacy, troverete questo rilevatore come uno dei più avanzati presenti oggi sul mercato. Nel caso in cui non ci sia alcun segnale da rilevare, tutto il processo terminerà in non più di 20 secondi. Godetevi la privacy nella vostra camera d’albergo o nella vostra casa vacanze da sogno nella più totale tranquillità. Le telecamere possono essere installate davvero ovunque, dunque proteggersi è diventata una necessità. Possono essere presenti telecamere negli hotel, negli AirBnB, nei bagni, negli spogliatoi o nelle sale riunioni delle conferenze, e potremmo continuare ad elencare altre opzioni. Proteggete la vostra privacy cercando e rimuovendo le telecamere nascoste, ovunque esse siano piazzate. Utilizzate la tecnologia per proteggervi in maniera adeguata e sicura, evitando di essere spiati.

Cosa include l’offerta.

Il nostro staff sarà a vostra disposizione per risolvere eventuali dubbi precedenti o successivi all’acquisto del rilevatore di telecamere wireless. Il servizio di consulenza dedicato viene realizzato da professionisti esperti del settore, pronti a risolvere ogni vostro problema e ad assistervi quando ne avrete bisogno. Offriamo anche supporto e formazione post-vendita, così facendo non avrete problemi le prime volte che dovrete utilizzare il dispositivo. Con la competenza e pazienza che ci caratterizza sempre, saremo a vostra disposizione per spiegarvi ogni singolo passaggio relativo all’attivazione ed all’utilizzo del rilevatore. Diventerete familiari con le impostazioni del dispositivo in un tempo sorprendentemente molto breve.

Per acquistare un rilevatore di telecamere wireless nascoste, o per eseguire una bonifica ambientale da microcamere spia, ricevere più informazioni o richiedere assistenza Gratuita, contattaci ai seguenti numeri:

telefono +39 080 3026530

 whatsapp  + 39 3457502269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.