Rilevatore cellulari e microspie (DETECTOR-GSM)

rilevatore di telefoni cellulari

Il rilevatore di telefoni cellulari ha un raggio d’azione fino a 100 metri ed è in grado di rilevare non soltanto i cellulari in uso (ossia quelli impegnati in una conversazione o nel trasferimento di dati), ma anche quelli attivi in modalità stand-by.
Questo detector si adatta perfettamente alle situazioni in cui i telefonini dovrebbero essere spenti (concorsi, test, chiese, concerti, conferenze,...) verificando che essi lo siano realmente ed evitando così spiacevoli sorprese o interruzioni non gradite.
In pochi minuti si possono impostare i vari parametri di funzionamento: ad esempio il livello di sensibilità e il tipo e volume dell’avviso da inviare all’utente di un cellulare “illegittimo”.
Il Rilevatore, una volta messo in funzione, capta i segnali radio che vengono emessi dai telefoni nel suo raggio d’azione. Una volta verificata la presenza di un cellulare, può avvertire l'utilizzatore in tre diverse modalità, utilizzabili anche in maniera combinata:
- In modalità silenziosa; l’apparecchio emette solo una luce rossa lampeggiante.
- Allarme sonoro.
- Con un messaggio vocale.
In questo modo è possibile proteggere i propri ambienti dalle interferenze dei cellulari e garantire la massima privacy e il rispetto del silenzio in situazioni e luoghi opportuni (ospedali, teatri, cinema, chiese, scuole, laboratori, impianti industriali, tribunali, ambasciate, università, installazioni militari, durante incontri riservati di carattere commerciale o politico o durante un meeting in ufficio).

>>> Dettagli tecnici e ordinativi per
rilevatore cellulari accesi in stand-by>>>

Rilevatori di microspie più richiesti

Localizzatore di microspieRilevatore di microspie con frequenza fino a 6 GHz di ultima generazione per la localizzazione di microspie e trasmettitori audio e video via radio, WIFI e UMTS, nascoste in qualsiasi posto recondito (oggetti, abitazioni, auto...

Rilevatore di microspie con indicatore di posizione Rilevatore tascabile di microspie con indicatore di posizione
Niente più spie con il RIL-RF-DIR, rilevatore tascabile di trasmettitori RF con indicatore di posizione...

Rilevatori di microspie professionali

bug detector Bug detector di microspie per bonifiche ambientali
Il BUG DETECTOR è un rilevatore a banda larga in grado di scovare e localizzare tutti i dispositivi digitali e analogici impiegati per la sorveglianza come ad esempio microspie ambientali, telefoniche, cimici occultabili ovunque, trasmettitori video e micro registratori.

scanner-telecamereScanner portatile per telecamere wireless
Individua segnali audio video provenienti da telecamere nascoste. L'ampio spettro di frequenze da 900Mhz a 2520Mhz assicura una copertura totale...

Rilevatore di microspie Rilevatore di microspie
con frequenza fino a 6 GHz di ultima generazione per la localizzazione di microspie e trasmettitori audio e video via radio, WIFI e UMTS, nascoste in qualsiasi posto recondito (oggetti, abitazioni, auto...

rilevatore di microspieRilevatore professionale con display
Rilevatore professionale con display è un detector di dispositivi spia e di frequenze ad alta sensibilità.