Rilevatore tascabile di microspie con indicatore di posizione (RIL-RF-DIR)

Rilevatore tascabile di microspie con indicatore di posizione

Niente più spie con il RIL-RF-DIR, rilevatore tascabile di trasmettitori RF con indicatore di posizione. Questo rilevatore intercetta e localizza dispositivi radio (come microspie, microregistratori, microcamere, telecamere nascoste..) che solitamente vengono impiegati per sottrarre dati ed informazioni importanti. Questo è un ricevitore supereterodina e sintetizzatore di frequenza.
Rilevatore tascabile di microspie con indicatore di posizione Fornisce la scansione continua (ogni 1,0-1,5 sec. ) delle frequenze presenti nel suo raggio di azione e l'analisi dei picchi dello spettrogramma. I segnali digitali standard sono identificati per le loro caratteristiche di modulazione in ampiezza e frequenza. RF detector è un localizzatore direzionale in grado di rilevare anche cellulari su reti GSM900/1800, UMTS(3G), CDMA 450 (453-458 MHz), UMTS 900, cordless, dispositivi con connessione bluetooth e wireless e numerosi altri segnali radio su segnali analogici e digitali. Per questo è un ottimo sistema per effettuare operazioni di controllo, scansione, ricerca e monitoraggio di segnali digitali.

>>> Dettagli tecnici e ordinativi per
il Rilevatore tascabile di microspie >>>

Rilevatori di microspie più richiesti

Localizzatore di microspieRilevatore di microspie
con frequenza fino a 6 GHz di ultima generazione per la localizzazione di microspie e trasmettitori audio e video via radio, WIFI e UMTS, nascoste in qualsiasi posto recondito (oggetti, abitazioni, auto...

Rilevatore di microspie con indicatore di posizione Rilevatore tascabile di microspie con indicatore di posizione
Niente più spie con il RIL-RF-DIR, rilevatore tascabile di trasmettitori RF con indicatore di posizione...

Rilevatori di microspie professionali

bug detector Bug detector di microspie per bonifiche ambientali
Il BUG DETECTOR è un rilevatore a banda larga in grado di scovare e localizzare tutti i dispositivi digitali e analogici impiegati per la sorveglianza come ad esempio microspie ambientali, telefoniche, cimici occultabili ovunque, trasmettitori video e micro registratori.

orionOrion rilevatore di giunzioni non lineari
ORION ha la capacità di scoprire microspie nascoste, non importa se la cimice emetta segnali, se abbia fili o se siano accese. ORION è l'ultima novità nella scoperta di giunzioni non lineari e nella valutazione della controsorveglianza.

Rilevatore di microspie Rilevatore di microspie
con frequenza fino a 6 GHz di ultima generazione per la localizzazione di microspie e trasmettitori audio e video via radio, WIFI e UMTS, nascoste in qualsiasi posto recondito (oggetti, abitazioni, auto...

rilevatore di microspieRilevatore professionale con display
Rilevatore professionale con display è un detector di dispositivi spia e di frequenze ad alta sensibilità.